Home Tutti gli articoli Infanzia Perché scegliere una festa a tema

Perché scegliere una festa a tema

Perché scegliere una festa a tema

Ai bambini piace molto festeggiare circondati da tutto ciò che gli ricorda un loro “piccolo mondo”, dagli addobbi, ai bicchieri, dalla tovaglia che abbellisce il banchetto, all’immancabile torta per il festeggiato.

È il loro giorno, sono i protagonisti di quella giornata, si sentono importanti e felici di poter accogliere chiunque alla loro festa personalizzata.

C’è il bambino a cui piacciono i pirati e vuole salpare con i suoi amici su un veliero gonfiabile pieno di allegria, c’è la bambina che si sente principessa e che non vede l’ora di indossare una coroncina scintillante assieme alle sue amichette, c’è chi ama i personaggi Disney e c’è chi ama essere uno dei supereroi più famosi della TV !

Davvero le feste personalizzate sono le più belle e ne esistono di tutti i tipi!

E diciamo la verità … anche a noi “grandi” piacciono le feste con un particolare mood:

i toga party, le cene messicane, la serata hot dog e patatine, i mondiali di calcio guardati sul divano dove tutti indossiamo qualcosa di azzurro sperando di portar fortuna all’Italia!!

Col tempo si cresce ma la voglia di organizzare una festa “speciale” non cambia mai!

Il compleanno rimane l’occasione più gettonata per organizzare una festa a tema, anche se i bambini amano anche altre festività che si prestano particolarmente alle feste a tema, come il carnevale o Halloween.

 

Vi abbiamo fatto venire voglia di qualche festa a tema?!

Al NEW JOY VILLAGE si organizzano per ogni occasione !

 

In questo link ci sono elencate delle idee da cui potrete prendere spunto per le vostre feste a tema e se vi piace qualche idea potete chiamarci!

I 15 Temi più Amati per le Feste di Compleanno dei Bambini

Related posts

Lascia un Commento